Dai 42.000mt ai 3000siepi
La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che sceglierete Sartre, Jean-Paul L'esistenzialismo è un umanismo, Mursia, s.d., p. 104.



martedì 4 maggio 2010

'Hanno Tutti ragione' di P. Sorrentino

Ecco a casa, visto che diluvia e a pranzo non ho corso, ho iniziato invece questo libro ... e già nella seconda pagine questa citazione mi ha colto .. 

"una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos."
di Hanry Miller

More about Hanno tutti ragione

1 commento:

  1. Commento stile Tony Pagoda:"Mi sono imbattuto per caso in questo tuo blog e ho visto che sei rimasta colpita dalla seconda pagina.Bene, magari proseguendo potrà non piacerti, chissà,ma io, anche se a te non interesserà un benemerito cazzo, lo sto rileggendo!"

    RispondiElimina