Dai 42.000mt ai 3000siepi
La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che sceglierete Sartre, Jean-Paul L'esistenzialismo è un umanismo, Mursia, s.d., p. 104.



mercoledì 5 maggio 2010

L'arte di correre...

'un concetto così semplice eppure così vero: ciò che manifestiamo è davanti a Noi; siamo noi gli artefici del nostro destino. Intenzionalmente o meno siao soltanto noi i responsabili dei nostri successi e dei nostri fallimenti'

'Lei era la mia pioggia. Il mio fattore imprevedibile. La mia paura. Ma un pilota non deve aver paura della pioggia, la deve accettare. Solo io potevo manifestare un cambiamento in ciò che mi circondava mutando il mio stato d'animo, la mia energia. Avevo permesso a Eve di vedermi in modo diverso.'  

Nessun commento:

Posta un commento