Dai 42.000mt ai 3000siepi
La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che sceglierete Sartre, Jean-Paul L'esistenzialismo è un umanismo, Mursia, s.d., p. 104.



lunedì 17 gennaio 2011

Paderno Dugnano Camp.Reg.Cross

Paderno Dugnano
Partenza ore 9.30h ..svegliare l'organismo per quell'ora è per me mission impossible!!
Calzettoni e calzoncini la scelta .. wow ho scoperto che i calzettoni alti sono una vers figata .. ;)

Giro di lancio sono ancora reattiva e non lontana dalle prime due e affiancata alla terza .. in questa gara ho puntato molto più a 'provarci' in mezzo senza attendere gli ultimi 500mt pur sapendo che questo avrebbe potuto compromettere la terza piazza assoluta come di fatto è accaduto .. così a metà del giro lungo ho affiancato la Gilardi dicendole "dai che ci sfuggono" così ci siamo tirate a vicenda finchè Lei non ha affrontato in modo ben più deciso le salite con rispettive dicese secche ... e mi ha preso quei 4" che non ho più saputo tamponare ..

... nonostante l'aiuto di questo super agonista sesantenne col quale ho lottato fino alla fine ...

eccoci infatti all' ultima salitella, dopo la quale ci sono 200 mt per poi vedere l'arrivo
che Lui sorpassera 1" prima di me :D ... complimenti! 

Voglio arrivare anche io a 60 anni e avere voglia di lottare con una pischella fino al traguardo ...


Buoni cross a todos!!!
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. ma che bella sei!!!!!!e la fotografa????si sta specializzando nelle foto "in movimento"??'complimenti super Simo, ti ammiro....sei veramente Super!Baci. la Felletti

    RispondiElimina
  2. Uè Fellatio! Quando torni a divertirti con Noi? sì lo so lo so dopo l'11 Aprile ... eheheeh ... hai visto la fotografa che fa miglioramenti? :D
    besos par todos

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! Per tutto tranne le calze...
    Anch'io vorrei arrivare a 60 anni con quella grinta, con quella voglia di mettermi in gioco! Dirò di più, punto Camillo!!

    RispondiElimina
  4. Only sei il solito "lecchino" ... ehehehe ...

    RispondiElimina