Dai 42.000mt ai 3000siepi
La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che sceglierete Sartre, Jean-Paul L'esistenzialismo è un umanismo, Mursia, s.d., p. 104.



sabato 8 gennaio 2011

Stasi Libri

Allora vediamo un pò .. è dal 22 ottobre che ho in mano un libro e non riesco a finirlo e intanto ho iniziato 'PArli sempre di corsa' di Linus che mi ha regalato Chiara a Natale ... uff periodo nero per la concentrazione, sono distratta da mille pensieri sul futuro e su ciò che vorrei fare e continuo a girare in Internet alla ricerca di gare, posti dove poter andare, informazioni sulla Nuova Zelanda, informazioni sul lavoro, su come imparare velocemente l'inglese ... insomma tutta un'accozzaglia di pensieri e azioni da internauta che però rimangono lì come cristallizzati, come se girassero su se stessi senza trovare uno sbocco esecutivo [a parte quelli agonistici, per fortuna ...] .. va beh! opasserà anche questo turbinio e ritroverò lucidità per la lettura e per tutto il resto ...

3 commenti:

  1. La Nuova Zelanda è stupenda! Ci sono andato nel 2000 e mi è piaciuta un sacco. Dove vai?

    RispondiElimina
  2. Ola!
    Mah a dire il vero ho ancora un pò le idee confuse .. è un piccolo sogno chemi frulla nella testa ma non so se riuscirò a ralizzarlo e per ora sto cercando di capire proprio dove questo si possa realizzare .. tu dove sei stato?

    RispondiElimina
  3. Sono partito da Christchurch e risalito in macchina fino alla punta più a Nord, purtroppo non sono potuto andare più a sud che è la parte più bella...

    RispondiElimina